Dipartimento Regionale Sviluppo rurale e Territoriale - Regione SicilianaDipartimento Regionale Territorio e Ambiente - Regione Sicilianalogo-GREFAlogo-WWFlogo-natura2000logo-programma-LIFE

Nuova riunione di coordinamento lo scorso 27 settembre

28 Set 2016Notizie e racconti

riunione

Alcuni momenti della riunione del 27 settembre a Palermo

Si è tenuta lo scorso 27 settembre una nuova riunione di coordinamento nell’ambito del progetto LIFE ConRaSi. La riunione aveva la finalità principale di rilanciare le attività progettuali dopo la pausa estiva e di gettare le basi per le numerose azioni da svolgere.

Nel corso della riunione sono stati presentate una serie di relazioni tecniche derivanti dallo svolgimento di alcune delle azioni preliminari previste e che serviranno per avviare il percorso autorizzativo necessario a svolgere le attività concrete di conservazione.

La riunione è servita anche a fare il punto rispetto alle esigenze amministrative del progetto in termini di rendicontazione finanziaria ed altro. Questi temi sono di fondamentale importanza per assicurare al progetto un regolare andamento e assumono una rilevanza particolare nella prospettiva della visita di monitoraggio da parte della Commissione Europea prevista per fine novembre.

Tra i presenti, oltre ai rappresentanti dei partner e al supervisore scientifico, si segnala la presenza del Dott. Massimiliano Di Vittorio, referente della società Ecologia Applicata Italia srl che ha sviluppato le relazioni tecniche ed effettuato le attività di monitoraggio sul campo.

Il progetto LIFE14 NAT/IT/1017 ConRaSi è realizzato nell’ambito del programma LIFE dell’Unione Europea.

Dipartimento Regionale Sviluppo rurale e Territoriale - Regione SicilianaDipartimento Regionale Territorio e Ambiente - Regione Sicilianalogo-GREFAlogo-WWFlogo-natura2000logo-programma-LIFE

Il progetto LIFE ConRaSI è realizzato nell’ambito del programma LIFE dell’Unione Europea.

logo-programma-LIFElogo-natura2000
logo-GREFAlogo-WWF
Regione SicilianaLogo Dipartimento Territorio e Ambiente Regione Siciliana
error:
Share This